Servizi

La struttura si presenta con un ampio giardino esterno ed è composta da due piani. A loro volta i piani sono divisi in due nuclei (nucleo Blu e nucleo Verde). Gli spazi comunitari che fanno parte della struttura sono:
Sale da pranzo, Sala riunioni per convegni o corsi, Salone per attività manuali e di animazione, Palestra Fisioterapia, Saletta parrucchiere, Saletta TV, Cappella per cerimonie religiose e Giardino.

La struttura inoltre offre numerosi servizi:

Servizio di ristorazione
Servizio di animazione
Servizio di lavanderia
Servizi amministrativi
Servizio di relazione con il pubblico
Servizio religioso
Servizio medico
Servizio infermieristico
Servizio di fisioterapia
Pulizia locali


Le Stanze degli Ospiti

Le soluzioni abitative proposte dalla Fondazione Onlus Beata Cristina sono singole o a due posti letto, dotate di propri servizi igienici, letti snodabili ideali anche per persone allettate, TV e comunicazione interfono. Ciascun ospite dispone di un capiente armadio per gli indumenti e di un comodino per riporre i piccoli oggetti personali. L'arredamento interno delle camere può essere personalizzato dagli ospiti che lo desiderano con quadri, foto di persone care o con immagini religiose, mentre lo stile dello stesso è semplice ma essenziale perchè destinato a fornire agli ospiti un ambiente comodo e funzionale.

Gli Orari

La Fondazione Beata Cristina è una struttura aperta: le visite dei familiari sono sempre state favorite ed incoraggiate.

Tuttavia, a causa dell'emergenza COVID-19 sono contingentate e consentite previo appuntamento telefonico.

Per prenotare la visita ad un parente oppure per avere maggiori informazioni


chiamare il numero 030 968 016 dal lunedì al venerdì dalle ore 7,30 alle ore 8,30.


L'accesso alla struttura è consentito esclusivamente presentando agli operatori incaricati il Green Pass in corso di validità.